sabato 11 febbraio 2012

AperiCiclo di Febbraio

A grande richiesta, in barba a tutti i riti propiziatori e scaramantici, il famigerato Venerdì 17 sarà la data del primo AperiCiclo del 2012!  Farà freddo? Può darsi, visto che è febbraio. Ma in giro per la nostra Genova si vedono ciclisti urbani anche con le basse temperature, forse perché hanno capito che pedalare scalda; basta ripararsi bene la testa, il naso, le orecchie ma soprattutto le mani!

Non mancare, l'AperiCiclo di Genova è sempre spunto di idee per scegliere la bici ideale per i tuoi spostamenti e confrontarsi con le altrui esperienze!

Quale sarà la location? Per il primo AperiCiclo dell'anno torniamo dove avevamo terminato bene ed in grande stile: il Bar Bistrot, nella pedonale via Porta degli Archi (vicino a via Fieschi e parallela a via XX Settembre).

Come sempre, chi arriva in bici sarà trattato meglio!!

Ricapitolando: venerdì 17 febbraio 2012 ore 19.00, via alla Porta degli Archi presso Bar Bistrot 

Aderiscono (elenco aperto a nuove disponibilità. Chi desidera sostenere l'iniziativa può mandare la propria disponibilità a apericiclo[at]gmail.com):

    Visita l'evento su Facebook

        1 commento:

        1. L'Apericiclo sarà anche una buona occasione per discutere della bozza delle richieste che il Circolo FIAB Amici della Bicicletta intende fare ai candidati sindaco di Genova. Su questa bozza si attendono contributi da tutti i ciclisti genovesi in modo da presentare la versione definitiva la settimana prossima.
          Ecco il link alla proposta http://www.adbgenova.it/help/bozza%20proposte%20candidati%20sindaco.pdf

          RispondiElimina